AVVISO ALLA CITTADINANZA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che è disponibile un alloggio sito in Strada Palazzina n. 12 identificato catastalmente al foglio 78 mappale 132 sub 1, da affittare a canone concordato per la durata di quattro anni.

L’alloggio in argomento è stato oggetto di ripristino di agibilità a seguito degli eventi sismici tramite contributo ai sensi dell’Ordinanza Commissariale n. 15 del 20 febbraio 2013 e s.m.i.

Si precisa che il presente avviso ha valore per sei mesi dalla pubblicazione dello stesso. Decorsi i termini l’alloggio rientra nella disponibilità del proprietario.

Durante tale periodo di pubblicazione, chiunque fosse interessato potrà rivolgersi all’ufficio Tecnico del Comune per richiedere ulteriori informazioni