IL TEMPO DEI RAGAZZI PLUS - Rete civica del comune di San Benedetto Po

IL TEMPO DEI RAGAZZI PLUS

Il Comune di San Benedetto Po, col finanziamento di Regione Lombardia ed in partenariato con Cooperativa Charta, Cooperativa Alce Nero e Consorzio Pantacon, ripropone Il tempo dei Ragazzi Plus.

Il progetto vuole offrire ai giovanissimi esperienze formative, ludiche e relazionali di qualità ed al contempo dare alle loro famiglie la possibilità di conciliare gli impegni lavorativi con la cura dei figli.

Per il periodo 22/10-21/12/2018 sono previsti:

- post scuola, in cui operatori specializzati affiancheranno i bambini in attività pomeridiane e/o nello svolgimento dei compiti - rivolto ai bimbi frequentanti le scuole dell'infanzia, la primaria e la secondaria di I grado.

- laboratori creativi, spazio di creatività e relax dopo gli impegni scolastici - rivolto ai bimbi frequentanti la scuola primaria.

Le schede di iscrizione possono essere consegnate a mano presso l'ufficio "Sportello al cittadino" del Comune - sede municipale di via Ferri, 79 - tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle ore 12.50, oppure trasmesse a mezzo mail all'indirizzo conciliazione@comune.san-benedetto-po.mn.it

E' importante che, per ogni iscrizione, il genitore lavoratore compili la scheda di iscrizione in ogni sua parte.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0376/263627 o 335/8197161

Per maggiori dettagli consultare la scheda informativa.

- modulo di iscrizione