ATTENZIONE! DIFFIDARE DA INFORMAZIONI NON CORRETTE PUBBLICATE SU SOCIAL NETWORK - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ATTENZIONE! DIFFIDARE DA INFORMAZIONI NON CORRETTE PUBBLICATE SU SOCIAL NETWORK

Il Comune di San Benedetto Po invita tutti i cittadini a rivolgersi agli uffici preposti per ottenere informazioni in merito all’applicazione di imposte e tributi, diffidando da notizie false che popolano gruppi pubblici locali su social network spesso postate da persone non competenti in materia.
In particolare si precisa che, ad oggi, GLI ACCESSI al Centro di Raccolta Rifiuti e ai cassonetti secco/umido dislocati sul territorio sono LIBERI e ILLIMITATI, senza aggravio alcuno della Tariffa Rifiuti che resta calcolata secondo le modalità indicate in bolletta: per le utenze domestiche sulla base del numero dei componenti il nucleo familiare e della metratura dei locali, mentre per le utenze non domestiche in base alla metratura e alla destinazione d’uso.