IL TEMPO DEI RAGAZZI PLUS - Rete civica del comune di San Benedetto Po

IL TEMPO DEI RAGAZZI PLUS

I laboratori che proponiamo nascono dall'idea di offrire ai bambini e ai ragazzi di San Benedetto Po alcune esperienze artistico-creative che possano stimolare la loro relazione in gruppo, alimentando in modo divertente e coinvolgente l'energia crteativa. Ciascun laboratorio è strutturato con una formula intensiva (3 giorni consecutivi per 15 ore complessive) in modo che le attività siano concentrate in un lasso di tempo limitato che permette ai ragazzi di iniziare e terminare l'esperienza che hanno scelto.

I laboratori, aperti ai bimbi frequentanti le scuole primaria e secondaria di I grado, saranno attivati a fronte di un numero minimo di 5 iscritti per laboratorio.

Le schede di iscrizione possono essere consegnate a mano presso l'ufficio "Sportello al cittadino" del Comune - sede municipale di via Ferri, 79 - tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle ore 12.50, oppure trasmesse a mezzo mail all'indirizzo conciliazione@comune.san-benedetto-po.mn.it

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0376/623080 - 623081

I genitori dei bimbi che non abbiano mai partecipato a corsi e laboratori del progetto TDR + dovranno compilare anche il modulo FSE.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 21/12/2018.

27-28-29 dicembre - dalle 8:00 alle 13:00

VIDEO GAME CREATOR