AVVISO ALLA CITTADINANZA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 18/2019 che  dalle ore 12:00 del 23/1/2019 alle ore 12:00 del 24/1/2019   è previsto lo sviluppo di rischio neve e sviluppo di vento forte sul nostro territorio.
ll codice di allerta assegnato all'evento è "giallo"/livello di criticità "attenzione" e, come tale, richiede  di porre attenzione alla rottura di rami, alla caduta di alberi, all'abbattimento di pali, alle coperture e strutture  provvisorie  ed ai potenziali  conseguenti effetti sulla viabilità e alla sicurezza di abitazioni e spazi aperti.
La cittadinanza è pertanto invitata a non sostare in corrispondenza dei luoghi ove i predetti eventi potrebbero verificarsi.