ISTRUZIONI PER L'USO DELL'ECO COMPATTATORE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ISTRUZIONI PER L'USO DELL'ECO COMPATTATORE

A San Benedetto Po sono stati installati due ECO COMPATTATORI per incentivare la raccolta differenziata in particolare della plastica.

Gli eco compattatori si trovano:

- uno presso l’area di sosta camper in via Ruffini;

- uno presso il parcheggio Salvo D’Acquisto in via D’Annunzio n°3.

Di seguito le istruzioni per l'utilizzo.

Ogni pezzo di plastica inserito nell’eco compattatore vale 1 punto.

Si possono inserire tappi di plastica, bottiglie di plastica, i flaconi di plastica e lattine in alluminio negli appositi fori.

LATTINE IN ALLUMINIO                                              FORO DI SINISTRA

BOTTIGLIE DI PLASTICA GRANDI E PICCOLE     FORO CENTRALE

FLACONI DI PLASTICA                                                 FORO DI DESTRA

TAPPI                                                                                  FORO DI SINISTRA

Seguire le immagini presenti sotto a ciascun foro e inserire una bottiglia/flacone/lattina alla volta. E’ possibile inserire le bottiglie e le lattine sia integre che schiacciate.

I tappi non danno punti.

Ogni negozio convenzionato applicherà una percentuale di sconto per  ogni totale di punti raccolti. I NEGOZI CONVENZIONATI E I PUNTI MASSIMI DA ACCUMULARE PER OGNI NEGOZIO, verranno specificati nelle prossime settimane sul display dell’eco-compattatore.

Attualmente i negozi convenzionati sono i seguenti:

SUPER GO – ex SISA – Via Montale 6/B

LAVAPIU’ – Via Montale 6/D

FARMACIA GHIDINI – Via Ferri 46

OTTICA PERINI – Via Ferri 56

MINCIO VIAGGI - Via Ferri 56/A

ARA RICAMBI - Via Roma 7/A

FARMACIA POLIRONE - Via E. Ferri 6

MAXBEL - Via Ronchi, 1/A

ZILOCCHI - Via E. Ferri 33/35/37

LA RUSTICA - Piazza Marconi 13

CARLUX AUTOLAVAGGIO - Via Roma 7/A

forniremo costante e tempestivo aggiornamento dei negozi aderenti

INFORMAZIONI SULL’USO DELLA SCONTISTICA

Terminato l’inserimento di tutti i pezzi

Premi sul monitor “PROMOZIONI E TICKET”

appariranno due opzioni

STAMPA SCONTRINO oppure TESSERA SANITARIA

1. la funzione TESSERA SANITARIA dà la possibilità di accumulare i punti ottenuti;
  2. Il SALDO dei punti può essere visionato
  • dall’eco-compattatore mostrando la tessera sanitaria al lettore ottico

oppure

• dall’applicazione RICICLIA, scaricabile da app store o google play, etc.el momento in cui si volessero utilizzare i punti accumulati presso il negozio individuato selezionare la funzione STAMPA SCONTRINO. Lo scontrino esce solo se hai i punti necessari indicati sotto ogni logo del negozio (che saranno visibili dal display dell’eco-compattatore nei prossimi giorni) e verranno decurtati dal saldo della tessera sanitaria.

Una volta stampato lo scontrino è possibile recarsi nei punti vendita convenzionati.

In caso di necessità è possibile contattare il numero verde 800 561709