BOLLETTAZIONE TARI 2019 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BOLLETTAZIONE TARI 2019

SONO IN SPEDIZIONE, A MEZZO CORRIERE NEXIVE O A MEZZO PEC PER LE UTENZE NON DOMESTICHE, LE BOLLETTE TARI RELATIVE ALL'ANNO 2019.

LE SCADENZE SONO LE SEGUENTI: 1 RATA (O SOLUZIONE UNICA) ENTRO IL 31/07/2019, 2° RATA ENTRO IL 31/10/2019.

PER LE BOLLETTE ANCORA FORMALMENTE INTESTATE A CONTRIBUENTI DECEDUTI, LA DELEGA F24 PRECOMPILATA VA INTEGRATA, DAL SOGGETTO CHE ESEGUE IL VERSAMENTO,  CON I SEGUENTI DATI:

- CAMPO "CODICE FISCALE DEL COOBBLIGATO, EREDE, ECC....": INSERIRE IL CF DELL'EREDE CHE PROVVEDE AL PAGAMENTO

- CAMPO "CODICE IDENTIFICATIVO": INSERIRE 07 (CODICE CHE ATTESTA LA QUALIFICA DI EREDE).

IN CASO DI MANCATO RICEVIMENTO DELLA BOLLETTA, ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA PREVISTO, RIVOLGERSI ALL'UFFICIO TRIBUTI.