CORONAVIRUS: RACCOLTA FONDI PER OSPEDALI MANTOVANI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORONAVIRUS: RACCOLTA FONDI PER OSPEDALI MANTOVANI

La Fondazione Comunità Mantovana, di intesa con l’Azienda Socio Sanitaria, avvia una campagna di raccolta straordinaria per far fronte all’emergenza generata dalla diffusione del coronavirus per supportare coloro che si trovano in prima linea in questa urgenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari.
Abbiamo definito come obiettivo iniziale la raccolta di Euro 100.000:
al raggiungimento di questo target la Fondazione ha già stanziato la medesima cifra per raddoppiare l’importo.
Con i fondi raccolti saranno acquistate attrezzature che potranno servire tutti i Presidi e l’intero territorio mantovano; nell’attuale situazione di emergenza si necessita, in particolare, di due ecografi, di alcune telemetrie e di due dispositivi di radiologia diretti.
Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Fondazione Comunità Mantovana presso Banca Intesa

IBAN: IT 67 B 03069 09606 100000017734
CAUSALE: FONDO EMERGENZA CORONAVIRUS
( a coloro che fanno richiesta verrà rilasciata dichiarazione ai fini fiscali)