CORONAVIRUS: MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORONAVIRUS: MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

 

Il Comune di San Benedetto Po, in collaborazione con l'Azienda Speciale consortile Socialis di Suzzara, in esecuzione dell'Ordinanza n.658/2020 della Protezione Civile recante "Ulteriori interventi d protezione civile" e del verbale del CDA del 31/03/2020, a seguito del contestuale Comitato di indirizzo dell'Azienda Socialis del 31/03/2020

 

INDICE

 

l' Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa, a sostegno delle famiglie in difficoltà economica, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa.

I Buoni Spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri prodotti di prima necessità, con esclusione di bevande alcoliche.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:

- accettare il buono spesa riconosciuto dal Comune e/o dall’Azienda al beneficiario;

- consegnare la documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune di San Benedetto Po e/o all’Azienda Socialis che provvederanno al rimborso.

 

Le locali attività commerciali interessate a convenzionarsi con l'Azienda o i Comuni per il suddetto servizio sono invitate ad aderire all’iniziativa mediante la compilazione e invio del modello di “Adesione all’iniziativa e assunzione impegno" disponibile sul sito istituzionale del COMUNE DI SAN BENEDETTO PO e dell’azienda Socialis.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo:  

COMMERCIO@COMUNE.SAN-BENEDETTO-PO.MN.IT

e dovrà riportare nell'oggetto la dicitura: "Adesione all'iniziativa Buoni Spesa". 

L'albo degli enti commerciali sarà assoggettato a progressivo aggiornamento a seguito delle domande di accreditamento che perverranno nel tempo di vigenza della misura in atto, in virtù della "natura aperta" del presente avviso.

 

Cliccare qui per scaricare l'AVVISO

 

Clicare qui per scaricare il MODELLO di adesione