ALLERTA METEO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ALLERTA METEO

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia con bollettino  n. 47/2020 ha segnalato che dalle ore 12.00 del 12/5/2020 alle ore 00:00 del 13/5/2020 sarà probabile il verificarsi di vento forte  sul nostro territorio.
ll codice di allerta assegnato all'evento è "giallo" e, come tale, richiede  di porre attenzione alla rottura di rami, alla caduta di alberi, all'abbattimento di pali, alle coperture e strutture  provvisorie  ed ai potenziali  conseguenti effetti sulla viabilità e alla sicurezza di abitazioni e spazi aperti.
La cittadinanza è pertanto invitata a non sostare in corrispondenza dei luoghi ove i predetti eventi potrebbero verificarsi.