INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE ANNO 2020 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE ANNO 2020

L’Amm.ne Comunale e la ditta Agrosan s.a.s. comunicano che nelle seguenti date:

sabato 23 maggio 2020 dalle ore 1.00 alle ore 7.00

sabato 20 giugno 2020 dalle ore 1.00 alle ore 7.00

sabato 18 luglio 2020 dalle ore 1.00 alle ore 7.00

sabato 8 agosto 2020 dalle ore 1.00 alle ore 7.00

sabato 12 settembre 2020 dalle ore 1.00 alle ore 7.00

si effettuerà l’intervento di disinfestazione contro le zanzare, nelle zone con alberature pubbliche (indicativamente sono: parco di via Castiglione della Pescaia, nido e scuole materne elementari medie, parco casa di riposo, parco palestra e piscina, parco via Rossa, parcheggio via XXV Aprile via Togliatti, via Moro angolo via Della Pace, via Dugoni, via Ronchi, viali alberati, centro sportivo e scuola Villa Garibaldi, Portiolo, Gorgo, Bardelle, ex scuole Mirasole)

Si consiglia di:

• tenere chiuse porte e finestre delle case vicine alle zone sottoposte al trattamento;
  • non stazionare in prossimità delle zone sottoposte a trattamento durante l’intervento;
  • lavare frutta e verdura, colta negli orti posti vicino agli alberi trattati, con bicarbonato prima di mangiarla.

I prodotti utilizzati sono a base di piretroidi e quindi a bassa tossicità per persone ed animali.

In caso di pioggia o forte vento l’intervento verrà posticipato al giorno successivo.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 334.61952375

Clicca qui per l'avviso in pdf