TELERISCALDAMENTO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

TELERISCALDAMENTO

Come previsto dalla Delibera dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) n. 313/2019/R/TLR  “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di teleriscaldamento e teleraffrescamento” che approva il “Testo Integrato di regolazione della trasparenza nel settore del le riscaldamento e teleraffrescamento” (TITT) per il periodo di regolazione 01 gennaio 2020 – 31 dicembre 2023, si pubblicano i contenuti informativi sul Servizio di Teleriscaldamento di San Benedetto Po.

Con determinazione n. 275 del 30.06.2014 è stato aggiudicato in via definitiva l’appalto per l’affidamento della fornitura dell’energia termica con cui alimentare la rete del teleriscaldamento comunale, per il periodo 2014-2034, alla ditta Agrienergia San Benedetto Po Srl con sede a Mantova in Corso Garibaldi, 59

Det. 275 dd. 30.06.2014

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 14.04.2016 è stato approvato il piano economico finanziario dell’intervento di realizzazione e gestione della rete del teleriscaldamento comunale aggiornato sulla base delle risultanze dello stato finale dei lavori, nonché del numero e della tipologia delle utenze definitivamente allacciate alla rete ed è stato approvato il contratto di erogazione del servizio e le relative  tariffe di erogazione del servizio stesso alle quali applicare le agevolazioni fiscali previste per il teleriscaldamento alimentato da fonti rinnovabili.

Del. G.C. 50 dd.14.04.2016

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 20.04.2016 è stato istituito il servizio di teleriscaldamento sul territorio comunale di San Benedetto Po.

Del. C.C. 10 dd. 20.04.2016

RICHIESTA DI INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI, DISSERVIZI E RECLAMI