RICHIESTA DI INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI, DISSERVIZI E RECLAMI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

RICHIESTA DI INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI, DISSERVIZI E RECLAMI

 

RICHIESTA DI INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI, DISSERVIZI E RECLAMI:

 

Per eventuali Reclami o Informazioni sul Servizio Teleriscaldamento si potranno utilizzare i seguenti canali:

 

  • recapito postale: Comune di San Benedetto Po, via Enrico Ferri  n.79, 46027 - San Benedetto Po (MN)
  • recapito telefonico: 0376.623037 – 0376.623038
  • recapito fax: 0376.623021
  • indirizzo e-mail: tecnico@comune.san-benedetto-po.mn.it

 

Si precisa che i prescritti tempi di risposta motivata al Reclamo scritto sono conteggiati a partire dalla data di ricevimento dello stesso.

 

Per avere informazioni dirette gli orari di apertura dell’Ufficio tecnico sono:

Martedì:      dalle ore 9:30 - 12:30

Giovedì:      dalle ore 9:30 - 12:30

Sabato:       dalle ore 9:30 - 12:30

 

La modulistica per le richieste di prestazioni o di informazioni da parte degli Utenti (preventivazione e realizzazione allacciamenti, disattivazione / scollegamento, recesso, condizioni contrattuali di fornitura del servizio, tipologie e prezzi praticati per il Servizio, fatturazioni, ecc.) è prelevabile presso l’Ufficio tecnico o è scaricabile dal presente Sito internet: https://www.comune.san-benedetto-po.mn.it