AGEVOLAZIONI TARI- COVID 19 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AGEVOLAZIONI TARI- COVID 19

UTENZE DOMESTICHE

- riduzione del 20% della quota variabile per le utenze domestiche già beneficiarie di bonus per gas ed energia elettrica.

Qualora per uno stesso utente si verificassero le condizioni per beneficiare di differenti tipologie di riduzione (es. distanza dal cassonetto + concimaia attiva, ecc…), non è previsto il cumulo; verrà applicata la riduzione più favorevole al contribuente.

Scarica qui il modulo per richiedere l'agevolazione (spettante solo se sussistono i requisiti)

UTENZE NON DOMESTICHE

- riduzione del 100% della quota variabile della tariffa per le utenze non domestiche per il periodo di sospensione obbligatoria, anche parziale, disposta con D.P.C.M. o ordinanze regionali;

- riduzione del 20% della quota variabile della tariffa per le utenze non domestiche dalla fine del periodo di sospensione obbligatoria, anche parziale, fino al 31.12.2020.

La suddetta agevolazione è concessa in base al codice ATECO prevalente per le attività svolte nel territorio del Comune di San Benedetto Po.

Restano esclusi i soggetti autorizzati in deroga dalla Prefettura allo svolgimento della propria attività.

Scarica qui il modulo per richiedere l'agevolazione (spettante solo se sussiste il requisito della sospensione obbligatoria dell'attività)