BANDO SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BANDO SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE

Si informa che é stato pubblicato sul BURL S.O. n. 28 di Venerdì 10 luglio 2020 il D.d.u.o. n. 7917 “POR FESR 2014-2020 – ASSE III – AZIONE III.3.B.2.3 (AZIONE 3.3.4 DELL’ACCORDO DI PARTENARIATO) APPROVAZIONE DEL BANDO SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE E DELLE STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE ALL’ARIA APERTA”.
La misura vuole sostenere operatori e imprenditori che scelgono con coraggio e lungimiranza di credere nella ripresa, investendo nella riqualificazione delle proprie strutture per renderle ancora più attrattive e accoglienti.
Lo strumento è indirizzato alle micro, piccole e medie imprese con la finalità di promuovere progetti di eccellenza per favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).
Lo stanziamento di 17 milioni di euro prevede l’opportunità di finanziare, con un’intensità del 50% a fondo perduto, progetti per un investimento minimo di 80.000,00 euro con la possibilità di ricevere un contributo massimo fino a 200.000,00 euro.
È possibile presentare le domande dalle ore 12.00 del 21 luglio alle ore 12.00 del 15 ottobre 2020.