INSIEME PER LA NOSTRA CASA COMUNE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

INSIEME PER LA NOSTRA CASA COMUNE

Su invito di Papa Francesco, che ha indicato settembre come mese del creato, la parrocchia organizza una breve serata di ammirazione della natura, sull'argine del Po, assieme al Chero Group Sfrenati, al Borgo Verde Noi ci crediamo, agli Scout, all'Osservatorio di Gorgo e alle Suore di Brede.

Nel suggestivo ascolto della natura… osservando le stelle… insieme alle associazioni che operano sul nostro territorio per la scoperta e il rispetto della natura che ci circonda… una serata per rinnovare il nostro impegno a prenderci cura del mondo in cui viviamo. ATTENZIONE! E’ necessario indossare la mascherina. Non sono previsti posti a sedere, vi consigliamo di portare un materassino o un poncho se desiderate sedervi per terra. Ricordate di proteggervi dalle zanzare!