EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 29/11/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 28 novembre, sono stati segnalati ulteriori 2 casi di contagio tra i nostri concittadini.

Con i casi registrati in questi giorni, le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, salgono a 229 di cui:

• 104 POSITIVI
  • 113 GUARITI
  • 12 DECEDUTI

I due nuovi casi segnalati sono in isolamento domiciliare e hanno sintomi lievi.