EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 04/12/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di giovedì 3 dicembre, non sono stati segnalati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 234 di cui:

• 88 POSITIVI
  • 134 GUARITI
  • 12 DECEDUTI

Si confida nella massima collaborazione di tutti nel rispetto rigoroso delle misure di prevenzione affinché si possa uscire al più presto da questo difficile momento.