EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)
Comunicato del Sindaco:

aggiornamento 07/12/2020
Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 6 dicembre, è stato segnalato un solo caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 238 di cui:
* 75 POSITIVI
* 151 GUARITI
* 12 DECEDUTI

Il caso segnalato è un ospite della locale RSA. Pertanto ad oggi gli ospiti contagiati sono 12 tutti posti in isolamento e con sintomi lievi, mentre gli operatori salgono a 4 sempre con sintomi leggeri.
Nella RSA continuano le sanificazioni interne anche con l’ausilio di ditta specializzata.