EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)
Comunicato del Sindaco:

aggiornamento 08/12/2020
Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di lunedi 7 dicembre, non è stato segnalato alcun caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 238 di cui:
* 75 POSITIVI
* 151 GUARITI
* 12 DECEDUTI
Vi esorto ancora una volta a rispettare rigorosamente le regole affinché non si rendano vani gli sforzi compiuti sino ad ora per il contenimento del virus.