EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 11/12/2020
Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di giovedì 10 dicembre, è stato segnalato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 243 di cui:

• 73 POSITIVI
  • 158 GUARITI
  • 12 DECEDUTI

Il concittadino contagiato presenta sintomi lievi e il suo nucleo familiare si trova in isolamento.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.