EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 13/12/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 12 dicembre, non sono stati segnalati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 248 di cui:
* 78 POSITIVI
* 158 GUARITI
* 12 DECEDUTI

Si raccomanda ancora una volta il rispetto di tutte le misure di contenimento dell'epidemia.
Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni consultare il sito Internet.