EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 19/12/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 18 dicembre, sono stati segnalati 6 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 264 di cui:

• 74 POSITIVI
  • 178 GUARITI
  • 12 DECEDUTI

Degli ultimi casi segnalati uno è ricoverato in ospedale, uno ha sintomi importanti con dolori muscolari e spossatezza, gli altri hanno sintomi lievi.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.