EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 20/12/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 19 dicembre, sono stati segnalati 3 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 267 di cui:

• 77 POSITIVI
  • 178 GUARITI
  • 12 DECEDUTI

Gli ultimi casi segnalati hanno tutti sintomi molto lievi.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.