EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 04/01/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 3 gennaio, è stato comunicato un ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 290 di cui:

• 99 POSITIVI
  • 178 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Dei tre concittadini risultati positivi negli ultimi giorni, non si hanno notizie sullo stato di salute di un soggetto mentre gli altri due presentano sintomi lievi con perdita di gusto e olfatto.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.