EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 10/01/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 9 gennaio, sono stati comunicati 2 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 298 di cui:

• 68 POSITIVI
  • 217 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

I 2 casi segnalati hanno avuto sintomi lievi e ora stanno bene.

Impegniamoci ad essere cittadini responsabili e rispettosi delle regole nell’interesse nostro, ma soprattutto degli altri, siano essi famigliari, amici o vicini di casa. A chi sta lottando contro questo nemico subdolo, auguriamo di poterlo sconfiggere quanto prima.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.