EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 15/01/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di giovedì 14 gennaio, è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 312 di cui:

• 82 POSITIVI
  • 217 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Il concittadino segnalato dalla Prefettura si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi.

Si raccomanda nuovamente il rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento sociale, all’utilizzo della mascherina, all’igienizzazione delle mani con frequenza, evitando ogni forma di assembramento.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.