EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 24/01/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 23 gennaio, non sono stati comunicati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 325 di cui:

• 66 POSITIVI
  • 246 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.