EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 25/01/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 24 gennaio, è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 326 di cui:

• 67 POSITIVI
  • 246 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Il caso segnalato dalla Prefettura sta bene, si trova in isolamento domiciliare ed appartiene ad un nucleo familiare di concittadini positivi già comunicati.

Ci aspettiamo altri casi di contagio nei prossimi giorni.

Ricordiamo che le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19 possono inoltrare nuova o ulteriore domanda per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni cliccare qui.