EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 11/02/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di mercoledì 10 febbraio, non sono stati comunicati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 348 di cui:

• 52 POSITIVI
  • 283 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Ci aspettiamo altri casi di contagio nei prossimi giorni.

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento sociale, all’utilizzo della mascherina, all’igienizzazione delle mani con frequenza evitando ogni forma di assembramento.