EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 15/02/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio, sono stati comunicati 2 nuovi casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 357 di cui:

• 61 POSITIVI
  • 283 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Dei 2 casi segnalati dalla Prefettura, uno è ospedalizzato con sintomi abbastanza importanti mentre l'altro sta bene.

In base alle disposizioni di ATS, a causa di un caso di positività, è stata posta in quarantena fino al 24 febbraio p.v. incluso una sezione della Scuola dell'Infanzia "G. Garibaldi", composta da 11 bambini.