EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 27/02/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 26 febbraio, sono stati comunicati 4 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 386 di cui:

• 90 POSITIVI
  • 283 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Tutti i casi segnalati sono correlati a nuclei famigliari già comunicati in precedenza. Uno dei casi ha sintomi importanti (febbre, tosse, mialgia) mentre gli altri tre hanno sintomi lievi.

Ci aspettiamo altri casi di positività nei prossimi giorni legati a contagi interfamiliari.