EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 06/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 5 marzo, sono stati comunicati 2 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 402 di cui:

• 106 POSITIVI
  • 283 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

In ottemperanza all'Ordinanza regionale n.714 del 04.03.2021, il Parco pubblico in via Dugoni è stato chiuso e si invitano i cittadini a indossare la mascherina anche durante l'attività fisica all'aperto.