EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 10/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di martedì 9 marzo, sono stati comunicati 6 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 417 di cui:

• 85 POSITIVI
  • 318 GUARITI
  • 14 DECEDUTI

Dei 6 casi segnalati dalla Prefettura, uno è ospedalizzato mentre gli altri presentano sintomi abbastanza lievi (febbre, mal di gola).