EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 11/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di mercoledì 10 marzo, sono stati comunicati 3 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 420 di cui:

• 88 POSITIVI
  • 318 GUARITI
  • 14 DECEDUTI

Degli ultimi tre casi due hanno sintomi lievi e uno ha sintomi importanti, mentre uno dei casi del 9 marzo è stato ospedalizzato.