EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 15/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 15 marzo, sono stati comunicati 2 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 430 di cui:

• 98 POSITIVI
  • 318 GUARITI
  • 14 DECEDUTI

Dei 2 casi segnalati dalla Prefettura, è stato comunicato un solo nominativo, il quale presenta sintomi importanti e si trova in isolamento domiciliare.

Ci aspettiamo altri casi di positività nei prossimi giorni legati a contagi interfamiliari.