EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 22/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 21 marzo, è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 444 di cui:

• 111 POSITIVI
  • 318 GUARITI
  • 15 DECEDUTI

Il caso segnalato si trova in isolamento domiciliare con sintomi importanti (febbre alta).

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni.