EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 24/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di martedì 23 marzo, sono stati comunicati 2 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 446 di cui:

• 75 POSITIVI
  • 355 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

La Prefettura non ha comunicato i nominativi dei concittadini risultati positivi.

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni.