EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 25/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di mercoledì 24 marzo, sono stati comunicati 5 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 451 di cui:

• 80 POSITIVI
  • 355 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

Degli ultimi casi segnalati due sono ospedalizzati, mentre gli altri hanno sintomi medio-gravi. Tutti i casi riguardano contagi interfamiliari. Ci aspettiamo altri casi nei prossimi giorni.