Comunicato del Sindaco: aggiornamento 26/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di giovedì 25 marzo, sono stati comunicati 6 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 457 di cui:

• 86 POSITIVI
  • 355 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

I nuovi 6 casi segnalati dalla Prefettura si trovano in isolamento domiciliare, nessuno è stato ospedalizzato, taluni hanno sintomi lievi ed altri più pesanti. Tre di questi sei casi appartengono ad un unico nucleo famigliare.

Ci aspettiamo altri casi nei prossimi giorni.