Comunicato del Sindaco: aggiornamento 28/03/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 27 marzo, sono stati comunicati 2 ulteriori caso di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 460 di cui:

• 89 POSITIVI
  • 355 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

Uno dei due nuovi casi di contagio si trova in ospedale, l'altro é in isolamento domiciliare con sintomi importanti.

Ci aspettiamo altri casi nei prossimi giorni.