Comunicato del Sindaco: aggiornamento 03/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 2 aprile, sono stati comunicati 6 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 487 di cui:

• 71 POSITIVI
  • 400 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

Tutti i nuovi contagiati sono in isolamento domiciliare con sintomi medio-gravi, taluni appartenenti a nuclei famigliari già segnalati.

Si raccomanda la massima attenzione anche in ambito domestico perché la probabilità di contagio è elevata.