Comunicato del Sindaco: aggiornamento 04/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 3 aprile, sono stati comunicati 7 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 494 di cui:

• 78 POSITIVI
  • 400 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

I nuovi contagiati sono in isolamento domiciliare con sintomi medio-gravi.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in questi giorni di festa, anche in ambito domestico perché la probabilità di contagio è elevata.