Comunicato del Sindaco: aggiornamento 13/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di lunedì 12 aprile, sono stati comunicati 3 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 509 di cui:

• 81 POSITIVI
  • 412 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

I 3 casi segnalati dalla Prefettura si trovano in isolamento domiciliare con sintomi medio-lievi e sono tutti legati a contagi interfamiliari.

Ci aspettiamo altri casi di positività nei prossimi giorni.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.