Comunicato del Sindaco: aggiornamento 17/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 16 aprile, sono stati comunicati 9 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 527 di cui:

• 79 POSITIVI
  • 432 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

I nove casi segnalati appartengono a nuovi nuclei famigliari, sono tutti in isolamento domiciliare ed hanno sintomi leggeri.

In base alle disposizioni di ATS, a causa di un caso di positività è stata posta in quarantena, dal 19/4 al 26/4, una sezione del Nido d'Infanzia composta da 10 bambini.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.