Comunicato del Sindaco: aggiornamento 18/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 17 aprile, sono stati comunicati 4 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 531 di cui:

• 83 POSITIVI
  • 432 GUARITI
  • 16 DECEDUTI

I nuovi casi segnalati appartengono a nuclei familiari già noti ed hanno sintomi medio lievi.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.