Comunicato del Sindaco: aggiornamento 19/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 18 aprile, sono stati comunicati 5 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 536 di cui:

• 62 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 17 DECEDUTI

I nuovi casi segnalati sono tutti correlati a nuclei familiari già noti e si trovano in isolamento domiciliare. Alcuni hanno sintomi lievi, mentre altri presentano sintomi medio-gravi.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.