Comunicato del Sindaco: aggiornamento 20/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di lunedì 19 aprile, è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 537 di cui:

• 63 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 17 DECEDUTI

Il nuovo caso è correlato ad un nucleo familiare già noto e si trova in isolamento domiciliare.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.