Comunicato del Sindaco: aggiornamento 21/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di martedì 20 aprile, è stato comunicato 1 ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 538 di cui:

• 64 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 17 DECEDUTI

Il nuovo caso si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi. Ci aspettiamo altri casi di contagio nei prossimi giorni.

A causa di un caso di positività, una classe della Scuola Primaria "Arcobaleno" composta da 15 bambini è stata posta in quarantena da oggi fino al 2 maggio e riprenderà le lezioni in presenza lunedì 3 maggio p.v..

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.