Comunicato del Sindaco: aggiornamento 25/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 24 aprile, sono stati comunicati 4 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 546 di cui:

• 71 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 18 DECEDUTI

Dei tre casi segnalati uno è completamente asintomatico mentre gli altri hanno sintomi lievi.

Si raccomanda la massima attenzione, soprattutto in ambito domestico, perché la probabilità di contagio è elevata.

Buona Festa della Liberazione a tutti.